Il materasso Switch è il miglior materasso per bambini presente sul mercato. Un prodotto innovativo e straordinario che ha cambiato il settore e conquistato tantissimi clienti, garantendo un ottimo sonno ai piccoli e serenità ai genitori.
Il materasso per bambini 80×200 Switch è un prodotto brevettato e innovativo, progettato in modo specifico per potersi adattare alla crescita dei piccoli. Si tratta infatti di un materiale pensato per poter essere usato dai 3 sino ai 16 anni, adattandosi alla perfezione al corpo del bambino, al suo mondo e alla sua crescita.
Materasso per bambini Switch, caratteristiche e benefici
Il materasso Switch presenta numerosi vantaggi ed è caratterizzato da:
Adattabilità – Ogni lato del materasso Switch infatti è progettato per poter sostenere a meglio corpo del bambino seguendolo in tutte le fasi della sua vita. Non servirà dunque montare e smontare le parti del materasso oppure sostituire dei componenti. Basterà un semplicissimo gesto per poter sostenere in modo corretto il benessere del bambino avviandolo verso l’età adulta con amore e in completa sicurezza.
Materiali naturali – Il materasso è realizzato con materiali naturali fra cui il cotone 100% naturale e certificato, totalmente privo di coloranti e non sottoposto a trattamenti nocivi per rispettare qualsiasi tipo di pelle.
Brevetto esclusivo – Il materasso Switch inoltre è un prodotto brevettato, frutto di una lunghissima ricerca e sottoposto a progettazioni e costruzioni uniche.
Resistenza – Questo prodotto è straordinario anche perché dura nel tempo. Si tratta di un materasso per bambini sfoderabile, resistente e lavabile, progettato per poter durare nel corso degli anni, con un’ottima copertura che si rimuove e lava in pochi minuti.
Produzione responsabile – Non solo, Il materasso Switch viene realizzato con una estrema cura, selezionando i materiali con un occhio verso l’ambiente e il benessere della Natura e delle persone.
Materasso per bambini Switch, perché sceglierlo
Il materasso per bambini Switch è senza dubbio un materasso di livello superiore, capace di adattarsi ai cambiamenti e alle necessità dei bambini che crescono e cambiano nel corso degli anni. Questo prodotto nasce da un progetto che punta al benessere e alla salute dei bambini e nasce con l’obiettivo di rendere più equilibrato e sano il riposo dei piccoli dai 3 sino a 16 anni. Ogni lato di Switch è stato progettato per poter sostenere il corpo dei bimbi nelle varie fasi della vita.
Nessuna sostituzione, nessun meccanismo di montaggio complicato oppure nessun cambiamento, il materasso Switch si adatta naturalmente al corpo del bambino. Basterà capovolgerlo e ruotarlo per appena quattro volte nel corso della sua vita, a partire dai 3 sino ai 16 anni. La portanza e l’elasticità del materasso infatti lo rendono l’ideale per qualsiasi tipologia di rete. Si può inoltre posizionare a terra senza alcun problema, accogliendo sempre il piccolo nel modo perfetto. Basta un solo semplice gesto per dare il supporto ideale ai bambini.
Il lato Baby è stato studiato per i piccoli dai 3 sino ai 6 anni con un’altezza di 100 centimetri, garantendo un sostegno leggero ed efficace, regalandogli una nuvola su cui dormire. Il lato Kid invece è studiato per i bambini dai 6 ai 9 anni con un’altezza dai 100 sino ai 125 centimetri, caratterizzato da un supporto elastico e morbido. Troviamo poi il Lato Young, ottimo per I bambini dai 10 ai 12 anni con altezza dai 125 ai 150 centimetri, regalando un supporto elastico. Infine il Materasso Switch è caratterizzato dal Lato Teen, utile per bambini con età dai 13 ai 16 anni, con un’altezza dai 150 cm in su, donando al corpo un sostegno che sia maggiormente calibrato e differenziato per un riposo ottimale.